Welfare aziendale: come attivarlo

Valuta gli strumenti utili per implementare al meglio un piano welfare in azienda

Hai compreso cos’è il welfare aziendale e come funziona, ma vuoi essere certo di avere gli strumenti giusti per attivarlo nella tua PMI e gestirlo facilmente?

Ecco 3 supporti da ricercare nel tuo provider welfare che faranno davvero la differenza!

Una piattaforma web completa

Al giorno d’oggi nessun servizio può prescindere da una base sul web, a maggior ragione un provider welfare deve fornire un’informazione completa, a cui tutti gli utenti possano accedere e trovare facilmente ciò di cui hanno bisogno. 

MySarma ha realizzato una piattaforma web perfetta per gestire il piano welfare aziendale, studiata sia sulle esigenze dell’impresa che su quelle del dipendente, entrambi protagonisti di pari importanza sulla scena dei benefit aziendali. 

Un’app mobile immediata

La gran parte della nostra vita si muove sullo smartphone, è un dato di fatto che non può essere più trascurato. La tua impresa deve assicurare al dipendente di poter avere a portata di mano la gestione di una Welfare Card, ad esempio. 

Per questo MySarma investe nel rendere la sua app sempre più accessibile e facile da utilizzare. 

Un consulente sempre al tuo fianco

Il welfare aziendale è una materia in continuo aggiornamento: oltre al tenere d’occhio l’evoluzione delle normative, è utile valutare e controllare quali siano gli strumenti più adatti alle esigenze specifiche dei lavoratori della tua impresa.

In questo caso i supporti digitali ci offrono un grande aiuto per raccogliere le informazioni e i dati da analizzare, ma l’ideale è affidarsi al confronto con un consulente in carne e ossa, che possa rispondere ad ogni tuo dubbio in breve tempo.

Con MySarma hai la possibilità di consultare un Welfare Guru ogni volta che ne hai necessità, per un chiarimento o per definire una decisione. 

Come avrai capito, i servizi welfare che puoi attivare sono simili da provider in provider, ma ciò che fa la differenza sono gli strumenti attraverso cui puoi attivarli, la facilità di utilizzo e la disponibilità di sostegno reale.

MySarma ha organizzato i suoi strumenti per andare incontro a queste esigenze nel modo migliore.

Scroll to Top