Migliori regali aziendali per Natale: i buoni acquisto welfare

I benefit welfare nel periodo festivo possono rappresentare un dono utile e motivante per i dipendenti

Le festività rappresentano l’occasione ideale per far sentire ai dipendenti la vicinanza e l’apprezzamento dell’azienda.  

La tradizione ha sempre indirizzato la scelta dei regali aziendali per Natale verso la consueta lista, che spazia dal classico panettone alla selezione di prodotti enogastronomici, dalla candela profumata ai device tecnologici. Tuttavia, il dono migliore per omaggiare i propri dipendenti, è quello di offrire un’ampia possibilità di scelta.
Come realizzarlo? I buoni acquisto welfare vengono in aiuto! 

Buoni acquisto welfare: regalare un’ampia scelta di possibilità

Metti da parte i soliti regali tradizionali e offri ai tuoi dipendenti la possibilità di scegliere il regalo che preferiscono grazie alla MySarma Welfare Card

Il credito che stabilirai potrà essere speso presso diversi negozi e brand convenzionati con MySarma, in una vastità di settori, come shopping, viaggi, arredamento per la casa, sport, tempo libero e trasporti.

Il welfare MySarma è lo strumento che ti permetterà di gratificare non solo il dipendente, ma tutta la sua famiglia, grazie alle molteplici possibilità d’acquisto offerte. La gioia sarà maggiore perché condivisa, in quanto il welfare potrà trasformarsi nel gioco da mettere sotto l’albero per i piccoli di casa, in una fuga romantica con il partner, in una sorpresa per andare a trovare gli affetti distanti, ecc.. Oppure sarà il budget extra, ideale per regalarsi  un elegante capo firmato o un avventuroso viaggio tutto per sé. La scelta la farà direttamente il dipendente! 

Ognuno sceglie il suo desiderio ed è libero di realizzarlo con il supporto dell’azienda, grazie ai buoni acquisto attraverso la MySarma Welfare Card!

Buoni acquisto welfare: perché sceglierli come regali aziendali per Natale

Perché scegliere proprio la MySarma Welfare Card, invece dei soliti regali aziendali per Natale? Ecco alcuni ottimi motivi.

1. Celebrare i successi annuali dell’azienda dimostra che non solo il lavoro e gli obiettivi sono condivisi, ma anche le gratificazioni.

2. Ricevere riconoscimenti tangibili mantiene la motivazione alta e fa sentire i dipendenti parte di un’organizzazione proiettata alla crescita e alla valorizzazione delle persone.

3. Adottare soluzioni flessibili e non prestabilite, dimostra che l’azienda è genuinamente interessata al bilanciamento vita-lavoro dei dipendenti, andando incontro alle loro esigenze ed essendo pronta a innovare anche negli aspetti organizzativi fondamentali. 

4. Scegliere i buoni acquisto welfare come regalo aziendale è la soluzione più pratica e agevole: l’attivazione richiede poco tempo, non comporta gli sforzi organizzativi richiesti, invece, da qualsiasi altro dono tradizionale (tra acquisto, conservazione e consegna) ed è perfetta per raggiungere online anche i dipendenti che lavorano a distanza dalla sede centrale o in smart working.

5. I buoni acquisto welfare sono 100% deducibili per l’azienda e non impattano sul reddito del dipendente, in qualità di fringe benefit, entro i 258,23 euro, rappresentano quindi anche un’agevolazione sul piano fiscale.

Attivare MySarma Welfare Card per i tuoi dipendenti è semplicissimo: richiedila online completamente in autonomia, oppure, se vorrai, potrai richiedere il supporto dei nostri Welfare Guru.

Questo Natale sorprendi i tuoi dipendenti regalando buoni acquisto welfare e goditi a pieno le feste senza stress!

Scroll to Top