MySarma aderisce a AISCRIS

Ricerca, innovazione e sviluppo al centro della partnership con l’Associazione

AISCRIS, l’Associazione Italiana Società di Consulenza per la Ricerca, l’Innovazione e lo Sviluppo, aderente a Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, ha accolto MySarma tra i suoi membri.

AISCRIS rappresenta in ambito nazionale ed internazionale le imprese associate che operano nel settore della consulenza per la ricerca, l’innovazione e lo sviluppo. L’obiettivo dell’Associazione è rappresentare, qualificare, comunicare e tutelare i progetti di R&D. 

L’associazione, infatti, offre assistenza e rappresentanza alle imprese associate, in una logica di rete attraverso un modello associativo di knowledge management.

Entrare a far parte di AISCRIS, per MySarma significa accrescere la propria potenzialità, supportando al meglio imprenditori e collaboratori nella gestione e progettazione di piani welfare aziendali personalizzati, grazie alla forza del network e all’importante focus su R&D. 

Insieme ad AISCRIS, MySarma punta a condividere e apprendere competenze e conoscenze specifiche, arricchendo e consolidando il patrimonio scientifico e garantendo una continua evoluzione.

“Avere MySarma all’interno di AISCRIS significa ricevere impulso e sostegno per una crescita concreta e sostenibile, non solo per la nostra realtà MySarma, ma per tutto il settore del welfare. Siamo quindi lieti di prendere parte a questo progetto, di condividere e accrescere i valori di ricerca, sviluppo, sostenibilità e innovazione”, ha commentato il CEO & Founder Omninext Vincenzo Sarcina.

Entrare a far parte dell’Associazione rappresenta, dunque, un’occasione di crescita e sviluppo concreto dei progetti. La sinergia tra il progetto di Confindustria e la startup del gruppo Omninext offre ottime prospettive di crescita per il settore welfare e conferma la missione di MySarma: accompagnare l’innovazione imprenditoriale anche attraverso il supporto dei benefit aziendali.

Scroll to Top